Piaval torna a Londra, dal 21 al 23 maggio 2019, in uno dei distretti più vivaci e importanti per il mondo del progetto. L’appuntamento è a Clerkenwell Design Week, per presentare le collezioni ai rappresentanti dei più grandi studi di architettura al mondo e al folto pubblico di interior designer, general contractor e developer che come di consueto si danno appuntamento nella hub mondiale del contract.

Nel cuore del design

La location scelta da Piaval è ancora una volta Design Fields, nella parte Nord di Clerkenwell, nota per ospitare il best international contemporary design della manifestazione londinese.

Le novità 2019

In questa vetrina d’eccezione Piaval presenta le novità più interessanti per il settore hospitality e contract:

  • Herringbone, firmata GarciaCumini, la collezione di sedute che offre un ventaglio di risposte alle diverse esigenze del contract, cambiando look e funzione a seconda della base e degli accessori.
  • Dafne, la poltroncina imbottita che introduce un’importante new entry nel team di designer internazionali che progettano per Piaval: l’architetto Matteo Thun.
  • l’ampliamento di gamma delle poltroncine Trench e Macaron, entrambe disegnate da Laura Silvestrini, ora disponibili in versione lounge super comfortable.