Dal 9 al 14 aprile 2019 Piaval sarà al Salone del Mobile di Milano. Novità e bestseller dell’azienda saranno in mostra al Pad. 12 – Stand D03.

PASSION FOR WOOD è il claim che accompagna quest’anno davvero speciale, in cui Piaval festeggia 100 anni di attività. Una dichiarazione d’amore per un materiale naturale in cui l’azienda si distingue da sempre per una qualità di lavorazione che unisce know-how artigianale, processi industriali avanzati, innovazione e design.

A Milano saranno presentate due nuove importanti collezioni per il contract: Herringbone, firmata da Garcia Cumini e Dafne, che segna l’inizio della collaborazione con l’architetto Matteo Thun, insieme all’ampliamento di gamma delle più recenti collezioni firmate da Laura Silvestrini, Macaron e Trench.

La regia dello stand è firmata anche quest’anno dagli art director Garcia Cumini e si distingue per un concept davvero singolare. L’invito è ad accomodarsi nella sala Home Cinema Piaval, dotata di uno schermo di ben 8 mt, per assistere alla proiezione dell’art/video ideata dall’illustratore francese Pierre Bourrigault. Un’opera di grande poesia che narra la storia e i valori dei primi 100 anni dell’azienda.

Vi aspettiamo!

SALONE DEL MOBILE 2019

Pad. 12 – Stand D03