Design Laura Silvestrini.

 

Armonia, raffinatezza e solidità convergono in Mamy, collezione dall’eleganza naturale il cui segreto è racchiuso nel sottile equilibrio di volume, ricercatezza tessile e calda matericità del legno.

Divano e poltrona sono perfetti per gli spazi di conversazione. Il divano è proposto nella versione a due o tre posti, strutturati a singole unità.
A confermare che la vera bellezza si esprime in pochi, semplici segni, entrambe declinano un’idea di eleganza giocata sulla morbida geometria delle forme e sull’assonanza tra materiali pregiati. Come il profilo in legno massello che enfatizza la silhouette del bracciolo e si lascia apprezzare nelle sue infinite venature. O i raffinati rivestimenti in cui è declinata la proposta tessile di Mamy, le cui tonalità riprendono suggestioni legate alla natura.

Comune denominatore di divano e poltrona sono lo schienale sagomato che offre un comodo sostegno e la seduta ad alto spessore che assicura comfort e totale relax. La struttura è in legno massello e trapela nel profilo a vista che incornicia la base della seduta e termina nei piedini.

Mamy è proposta in faggio o noce ed è personalizzabile in un’ampia gamma di rivestimenti, a conferma della sartorialità e della versatilità che caratterizzano questa collezione destinata al contract.

Scopri tutti i modelli