Design Edi e Paolo Ciani.

 

Un design misurato e contemporaneo caratterizza Fandango, collezione dalle proporzioni armoniose, pensata per arredare con grande libertà compositiva gli spazi contract, dalla lounge al bar, dalla zona relax ad altri luoghi della convivialità.

Nella versione sedia, Fandango si distingue per l’elegante silhouette, la particolare ampiezza della seduta e per lo schienale, alto e lievemente reclinato. Entrambi imbottiti, offrono massimo comfort ergonomico e accoglienza. La versione con braccioli enfatizza il know how di Piaval nella lavorazione del legno, offrendo una comoda presa e una piacevole sensazione tattile.

Fandango è anche uno sgabello dalle linee slanciate che somma solidità ed eleganza. Gambe robuste, schienale e seduta morbidamente imbottiti lo rendono particolarmente confortevole e funzionale ai luoghi deputati alla convivialità.

Segno distintivo condiviso di tutta la collezione è l’alta qualità delle lavorazioni e dei materiali. Sedia e sgabello sono proposti in un’ampia gamma di rivestimenti che esaltano la versatilità della collezione. La struttura è in legno di faggio.

Scopri tutti i modelli