Design Edi e Paolo Ciani.

 

Proporzioni calibrate e spirito contemporaneo sono il denominatore comune di Fandango nella versione sofà a due posti, poltrona e poltroncina. La semplicità delle forme, rigorosamente lineari e solide, si arricchisce della qualità dei materiali e della cura per ogni dettaglio. Ne risulta una collezione calibrata, improntata alla flessibilità e versatilità compositiva, che trova perfetta collocazione in ogni ambiente contract.

Il sofà, caratterizzato dalla linea asciutta dello schienale, offre due generose sedute rese confortevoli dall’imbottitura ad alto spessore e dalla presenza di ampi braccioli, anch’essi imbottiti. Design e comfort sono coerentemente riproposti nella poltrona, declinata con medesima leggerezza formale e piacevole intimità, e nella poltroncina che pur giocando su proporzioni alleggerite è altrettanto accogliente. Un versatile pouf completa la collezione Fandango; proposto in abbinamento a poltrona e sofà, è lievemente inclinato, per dare alle gambe un comodo sostegno e un meritato sollievo.

Segno distintivo condiviso di tutta la collezione è l’alta qualità delle lavorazioni e dei materiali. Sofà, poltrona, poltroncina e pouf sono proposti in un’ampia gamma di rivestimenti e tonalità che esaltano la versatilità della collezione. Il legno massello, fil rouge di tutta la produzione Piaval, emerge dai piedini a vista e forma la solida struttura interna di ogni arredo Fandango.

Scopri tutti i modelli