CAMEO, eleganza contemporanea.
Design Edi e Paolo Ciani.
Cameo è un’ampia collezione che privilegia le linee continue, essenziali ed armoniose. La linea priva di spigoli è esaltata dai rivestimenti, appositamente scelti per offrire morbide sensazioni tattili. Lo schienale e la seduta sono disegnate per offrire il massimo comfort nella forma più autentica.
Progettata per gli ambienti dedicati all’attesa, alla lounge o alla sala da pranzo, alle camere o ancora agli ampi spazi pubblici, la collezione Cameo unisce armoniosamente design e comfort attraverso un’attenta selezione di materiali e dettagli.
Ispirata dalla delicatezza di un Cameo, il volume leggermente curvato della seduta è enfatizzato dalla struttura in faggio che delinea il profilo di ogni modello della collezione. La sua lavorazione è frutto di una profonda conoscenza del legno e di un know how che consente a Piaval di piegare la materia all’eleganza del progetto, conferendole stabilità e robustezza.
Cameo è proposta nella finitura naturale che lascia trapelare tutta la bellezza delle venature del legno o in un’ampia scelta di tinte.
La collezione comprende divano a due posti, poltrona, poltroncina, seduta con braccioli, seduta senza braccioli, ed è completata da tavoli e coffee table.